Sapete chi è esattamente Luigi Santarelli? Lo sentite alla radio, ma forse non avete ancora letto ciò che stiamo per raccontarvi…
Speaker radiofonico affermato, Luigi Santarelli è anche tra i conduttori del Concerto di Radio Zeta 2024 insieme a Paola Di Benedetto e Giulia Laura Abbiati. Ecco tutto quello che sappiamo della sua storia, a cominciare dalla biografia…
Luigi Santarelli: la biografia e la carriera
Luigi Santarelli, classe 1999, è nato il 12 marzo sotto il segno dei Pesci ed è un famoso speaker radiofonico con una carriera importante tra le voci di RTL 102.5!
Sappiamo che è iscritto all’albo dei giornalisti professionisti del Lazio dal 2023 e nel 2024, insieme a Paola Di Benedetto e Giulia Laura Abbiati, è stato alla conduzione del festival musicale della Generazione Z, il concerto di Radio Z in scena sul palco del Centrale del Foro italico di Roma con decine di artisti e in onda su TV8, Sky Uno, Radio Zeta e RTL 102.5!
Luigi Santarelli è romano di adozione e ha esordito a 18 anni davanti al microfono e ha tradotto la sua grande passione per la radio in un percorso di grande successo!
Lontano dagli impegni professionali, si dedica a diverse attività tra le quali il volontariato, come ha spiegato nella sua presentazione sul sito web dell’emittente radiofonica in cui lavora come conduttore.
Luigi Santarelli: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, le informazioni su Luigi Santarelli sono davvero pochissime. Sappiamo che vive a Roma, come lui stesso ha scritto su Facebook, ma non è noto se sia single oppure fidanzato…
Altre 2 cose da sapere su Luigi Santarelli
- Oltre alla passione per la radio, il percorso universitario in Ingegneria Civile presso La Sapienza di Roma.
- Su Instagram è seguito da migliaia di follower e condivide aggiornamenti sulla sua carriera.